Partiamo da un concetto ovvio: se sei pieno di debiti e stai cercando di capire cosa fare, hai bisogno di qualcuno che comprenda a fondo la tua situazione e predisponga una strategia efficace e risolutiva.

Non hai certo bisogno di chiacchiere o di entrare in contatto con pseudo esperti che, per campare, si mettono a vendere libri su internet o a fare convegni per l’Italia piuttosto che occuparsi professionalmente di chi, come te, è pieno di debiti e ha assoluta necessità di uscirne, non trovi? 

Pieno di debiti, non importa che sia domenica

Oggi è domenica ma, nonostante questo, in mattinata ho dovuto occuparmi di un cliente che ha una situazione particolarmente complessa.

Non è solo pieno di debiti, ma ha una procedura esecutiva avviata, un pignoramento efficace e l’asta della sua casa tra circa un mese.

Chiuderò il debito del cliente e gli troverò una sistemazione dignitosa e definitiva dove potrà trasferirsi con la sua famiglia, senza che dovrà spendere neanche un euro.

Oggi volevo solo farti notare che ho potuto trovare un po’ di tempo per scrivere qui sul blog.

Sai perché su CasaPignorata.it e sulla mia pagina Facebook, non troverai mai trecento pubblicazioni, articoli o altro alla settimana?

Perché durante la settimana sono completamente impegnato ad aiutare famiglie in difficoltà come la tua, famiglie piene di debiti e senza una apparente soluzione.

Cosa Fare Se I Debiti Sono Tanti?

Ultimamente diversi blog che si occupano di risolvere problemi legati al pignoramento o alla casa all’asta, anche blog autorevoli direi, si stanno occupando di scrivere libri che poi vendono su internet.

Oppure sono costantemente online per pubblicare stati su Facebook o su altri social.

CasaPignorata.it lavora nella ‘vita reale’ ed è per questo che non troverai molti articoli a settimana. 

A volte mi viene il dubbio che i fantomatici guru che si dovrebbero occupare del problema del tuo pignoramento, siano costretti anche a scrivere libri per poter campare.

Ma parliamo di te: se sei pieno di debiti e abiti a Roma o provincia, il primo consiglio che ti do è quello di iniziare subito il questionario gratuito per permettermi di stabilire se ci sono i requisiti iniziali per poterti aiutare.

Sono di Roma e conosco perfettamente il territorio. Non solo: svolgo questa attività, in modo professionale, da anni e non perdo tempo online, se non per lo stretto necessario.

Come Posso Uscire Dai Debiti?

Naturalmente non conosco la tua storia ma se me la racconterai potrò dirti se e cosa possiamo fare per te.

Ti dico solo che il consiglio di iniziare oggi stesso il questionario gratuito è quello più importante. Ma devi farlo ora, non domani o tra una settimana.

Il cliente che sto seguendo in questi giorni, avrebbe perso la sua casa all’asta e una seconda casa di sua proprietà se non fossi intervenuto.

Pensa che ho dovuto sudare le sette camicie per fargli comprendere il pericolo derivante dall’asta imminente. Se ti dicessi che l’immobile di questo cliente viene proposto in asta a 110mila euro tra meno di un mese e che i debiti complessivi ammontano a circa 160mila euro, sono certo che avrai capito come la situazione sia assolutamente delicata

Considera poi che il valore di mercato dell’immobile è superiore ai 200mila euro e, quindi, alla prossima asta, sicuramente sarebbe stato venduto se non fossi arrivato ad interrompere la procedura.

Pieno Di Debiti? Segui Questi Passi

Se sei pieno di debiti e ti stai chiedendo cosa fare, eccoti servito:

Fai mente locale sulla tua situazione, sul tuo debito complessivo e sul tuo immobile;

Inizia il questionario gratuito: lascia stare chi perde tempo a scrivere libri da vendere online e pretende di essere considerato un esperto del settore

Permettimi di analizzare la situazione e di individuare la strategia migliore nel tuo caso specifico.

Il resto sono chiacchiere. Come vedi i passi che devi compiere non sono molti, ma il mio invito è nel compierli subito, senza rimandare o posticipare come solitamente si fa.

In questo caso stai rischiando molto perché la tua serenità e quella della tua famiglia è messa in discussione per il fatto di essere pieno di debiti.

Vuoi sapere come risolvere definitivamente la tua situazione debitoria e l’incubo del pignoramento che non ti lascia dormire la notte?

Compila il questionario immediatamente.

Pieno di debiti? Ora sai cosa fare. La via d’uscita c’è. Sta a te percorrerla.

Vuoi vendere la tua casa pignorata? Scopri se hai i requisiti per accedere al sistema PignoramentoAddio® attraverso il quale posso acquistare la tua casa pignorata saldando i tuoi debiti ed evitando l'asta giudiziaria.



Ecco l’elenco delle zone di Roma dove posso aiutarti:

– Roma Nord
Ottavia, Torrevecchia, Giustiniana, Olgiata, Flaminia, Salaria, Bufalotta, Fidene, Talenti, Montesacro, Monte Mario, Balduina, Cassia.

– Roma Centro
Centro storico, Vaticano, Esquilino, San Giovanni, Trastevere, Prati, Parioli, Flaminio, Salario, San Lorenzo, Monti, Testaccio.

– Roma Sud
Eur, Torrino, Marconi, Acilia, Morena, Appia, Anagnina, Cecchignola, Laurentina, Garbatella, Ostiense, San Paolo, Ardeatina, Infernetto, Mezzocammino.

– Roma Ovest
Magliana, Portuense, Maglianella, Casetta Mattei, Casal Lumbroso, Piramide, Monteverde, La Pisana, Aurelia, Boccea, Casalotti, Bravetta, Corviale, Cornelia.

– Roma Est
Nomentana, Tiburtina, Giardinetti, Monti Tiburtini, Rebibbia, Pietralata, Prenestina, Casilina, Borghesiana, Tuscolana, Cinecittà, Romanina, Centocelle, Pigneto.

Ecco l’elenco delle principali località in provincia Roma dove posso aiutarti:

– Castelli Romani
Ciampino, Albano, Marino, Genzano, Velletri, Grottaferrata, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati

– Monterotondo e Dintorni
Monterotondo, Guidonia, Palombara, Fiano Romano, Mentana, Colleverde, Tivoli, Fonte Nuova, Capena, Lunghezza

– Civitavecchia e Dintorni
Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa

– Fiumicino e Dintorni
Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Ponte Galeria, Fregene

– Ostia e Dintorni
Ostia, Ostia Lido, Vitinia, Trigoria, Castel Porziano, Ostia Antica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *