Ci sono decine di siti ‘come’ il mio, che sembrano offrire lo stesso servizio, che scopiazzano i miei articoli, che sembrano voler esprimere gli stessi concetti. Lasciamo queste ‘realtà’ al loro triste futuro.

Ma perché ho deciso di operare solo a Roma e provincia? Non è che per caso ho paura di spingermi oltre?

CasaPignorata.it solo Roma e provincia

Come detto, negli ultimi mesi sono nati blog simili al mio. Ma la differenza, se guardi bene, si vede subito anche se hanno copiato praticamente tutto il format.

Il fatto è che questi blog non hanno veri professionisti alle spalle, persone che poi REALMENTE risolvono problemi seri come il pignoramento e la casa all’asta.

La cosa grave è che il conto di questa mancata professionalità lo pagherai tu se decidessi di affidarti a loro.

Ma questo non è un articolo per lodare CasaPignorata.it e screditare gli altri: per fare questo ci riescono benissimo da soli.

Questo post ha uno scopo importante: spiegarti perché ho deciso di operare solo a Roma e provincia e che vantaggi questo ha per te se abiti in questa zona ovviamente.

Partiamo da una considerazione fondamentale: sono di Roma. Sembra banale come considerazione? Non direi.

Se anche tu sei di Roma o provincia ed hai la casa pignorata o all’asta, ecco perché dovresti deciderti a compilare il questionario gratuito.

  • Sono di Roma, conoscio perfettamente questa realtà. Conosco i quartieri e le periferie e so come funziona il tribunale
  • Sono di Roma e ho il polso della situazione immobiliare della zona
  • Sono di Roma e ho contatti diretti con professionisti qualificati
  • Sono di Roma e quindi, quando ci sentiremo al telefono, verrò a trovarti personalmente senza mandare un collaboratore
  • Sono di Roma, possiamo incontrarci quando è necessario senza alcun problema

Capisci come tutto questo mi consente di essere estremamente focalizzato ed efficiente nel risolvere il problema del pignoramento della tua casa?

Insomma, non voglio fartela lunga ma continua a leggere il prossimo paragrafo perché ti svelerò un segreto.

Operiamo in tutto il territorio nazionale

Quante volte avrai letto una frase del genere sui siti che mi scopiazzano? Sai cosa significa ‘operare in tutto il territorio’?

Vuoi sapere il segreto? molto semplice: quella società si avvale di una rete di collaboratori per raggiungere ogni zona di Italia. Un po’ come fa la Folletto per esempio.

Questo significa che tu parlerai con un ‘collaboratore’, spesso addestrato in tempi brevi e superficialmente. Spesso un ragazzetto alle prime armi che, per ogni cosa, deve confrontarsi con la società per capire cosa fare.

Immagina, per esempio, una società di Milano che dovrebbe risolvere il problema della tua casa a Roma. Siamo seri. 

Non so tu ma se la mia casa fosse pignorata o all’asta, io vorrei parlare con un responsabile della società che mi dovrà seguire, non con uno ‘scagnozzo’. Bene, io sono quel responsabile con il quale parlerai.

CasaPignorata.it non ha collaboratori sparsi per l’Italia 

Quando chiamerai o lascerai un messaggio sarò proprio io, che mi occupo di ascoltare la tua storia, a risponderti. Sarò io con cui ti confronterai e interagirai. Sarò sempre io a tenerti aggiornato su quello che stiamo facendo per te. E sarò io che verrò a trovarti a casa.

Capisci cosa significa questo per te? Sapere di interfacciarti direttamente con un professionista, non con uno dei tanti ‘collaboratori’.

Attenzione, questo non significa che io sia solo, tutt’altro. Nella mia attività mi avvalgo  di uno studio legale di primo livello, di agenti immobiliari, di geometri, architetti e notai. Insomma, ci sono tutte le figure professionali che REALMENTE servono. Non chiacchiere.

Guai a chi ti dice che l’avvocato è inutile e che vuole solo guadagnare alle tue spalle. Per alcune operazioni la figura dell’avvocato è di fondamentale importanza. Ovviamente si deve trattare di un avvocato che appartiene alla nostra squadra, non uno qualsiasi, mi sembra evidente.

Quindi, basta chiacchiere, se sei di Roma o provincia e hai la casa pignorata o già all’asta, non hai scuse. È importante che tu agisca in fretta. Aspetto tue notizie. Compila oggi stesso il questionario gratuito.

Vuoi vendere la tua casa pignorata? Scopri se hai i requisiti per accedere al sistema PignoramentoAddio® attraverso il quale posso acquistare la tua casa pignorata saldando i tuoi debiti ed evitando l'asta giudiziaria.



Ecco l’elenco delle zone di Roma dove posso aiutarti:

– Roma Nord
Ottavia, Torrevecchia, Giustiniana, Olgiata, Flaminia, Salaria, Bufalotta, Fidene, Talenti, Montesacro, Monte Mario, Balduina, Cassia.

– Roma Centro
Centro storico, Vaticano, Esquilino, San Giovanni, Trastevere, Prati, Parioli, Flaminio, Salario, San Lorenzo, Monti, Testaccio.

– Roma Sud
Eur, Torrino, Marconi, Acilia, Morena, Appia, Anagnina, Cecchignola, Laurentina, Garbatella, Ostiense, San Paolo, Ardeatina, Infernetto, Mezzocammino.

– Roma Ovest
Magliana, Portuense, Maglianella, Casetta Mattei, Casal Lumbroso, Piramide, Monteverde, La Pisana, Aurelia, Boccea, Casalotti, Bravetta, Corviale, Cornelia.

– Roma Est
Nomentana, Tiburtina, Giardinetti, Monti Tiburtini, Rebibbia, Pietralata, Prenestina, Casilina, Borghesiana, Tuscolana, Cinecittà, Romanina, Centocelle, Pigneto.

Ecco l’elenco delle principali località in provincia Roma dove posso aiutarti:

– Castelli Romani
Ciampino, Albano, Marino, Genzano, Velletri, Grottaferrata, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati

– Monterotondo e Dintorni
Monterotondo, Guidonia, Palombara, Fiano Romano, Mentana, Colleverde, Tivoli, Fonte Nuova, Capena, Lunghezza

– Civitavecchia e Dintorni
Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa

– Fiumicino e Dintorni
Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Ponte Galeria, Fregene

– Ostia e Dintorni
Ostia, Ostia Lido, Vitinia, Trigoria, Castel Porziano, Ostia Antica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *