Acquisterò la tua casa pignorata, e credimi, è la cosa migliore che possa fare per te. O preferisci forse che sia il tribunale a svendere la tua casa pignorata? 

Casa Pignorata: Venderete La Mia Casa Pignorata?

devo vendere la mia casa pignorata

Non posso certo pensare che titoli del genere non siano impegnativi per te che leggi. Eppure, se avrai il coraggio di leggere questo articolo fino alla fine, scoprirai perché vendere casa pignorata è la migliore cosa che tu possa fare.

Anzi, nella maggior parte dei casi, è l’unica vera soluzione al pignoramento e ai debiti. Ma attento, non si tratta di una normale compravendita, ricorda sempre che la tua casa è pignorata o addirittura all’asta.

E allora come fare?

Casa pignorata o all’asta, cosa fare? Il problema è grave

Sì, ci sono diversi blog come questo oramai su internet. Ma francamente leggere frasi sdolcinate dove si rassicura il lettore che va tutto bene, che tutto si risolverà magicamente, che non deve preoccuparsi di nulla, è alquanto stucchevole.

Come sai, in questo blog non troverai un amico pronto a darti una pacca sulle spalle mentre ti portano via casa pignorata o all’asta. Ma troverai dei consigli e delle indicazioni per agire.

Sì, perché indipendentemente dal fatto che chiamerai me oppure qualcun altro, la cosa importante è non rimanere in balia degli eventi. Devi agire.

Il mio ruolo consiste nel sapere esattamente cosa fare, quando farlo e come farlo. Ed è questo il servizio che ti offro. E, oltre a questo, ti offro schiettezza e sincerità.

Come in questo articolo dove ora ti spiego perché se pensi ancora di poter rimanere dentro la tua casa pignorata, allora sei nei guai.

Vendere casa pignorata: capisci che è la soluzione?

Naturalmente ancora non conosco la tua storia ma se la tua casa è pignorata oppure già all’asta, c’è poco da scherzare.

Un immobile soggetto ad un pignoramento è un immobile che, presto o tardi, verrà venduto all’asta, che tu lo voglia o meno. Sei d’accordo?

Se pensi che la presenza di un minore dentro casa o di un disabile possa permetterti di restare dentro la tua casa pignorata, stai sbagliando di grosso, credimi. Non vorrei proprio che un giorno, dopo l’asta giudiziaria, la forza pubblica bussasse alla tua porta. E non lo vuoi neanche tu, non è vero?

Allora c’è da saldare il debito che hai con la banca e con gli altri creditori e ci sono da pagare i costi della procedura esecutiva. Come pensi di poterlo fare? Non pensare ai miracoli o agli spettacoli di magia perché entrambe le cose non possono aiutarti.

Hai bisogno di liquidità. Se hai letto la mia guida PignoramentoAddio®, dovresti sapere che sono in grado di ridurre sensibilmente il tuo debito in modo da chiudere la procedura esecutiva in modo vantaggioso. Tutto questo, acquistando la tua casa ed occupandomi di tutto.

Ma, per quanto io sia bravo, non puoi pensare che 200mila euro di debito vengano ridotti a 5mila, non è vero?

Quindi hai bisogno di liquidità. Punto.

Casa pignorata: venderla per ottenere la liquidità

Bene. Hai capito che la vendita della tua casa pignorata serve per saldare completamente i tuoi debiti, chiudere la procedura esecutiva e ripartire da capo libero dall’incubo del pignoramento.

Se non venderai tu la tua casa pignorata, il tribunale la svenderà attraverso l’asta giudiziaria. Quali sono le enormi conseguenze di questa strada?

Perderai la tua casa e verrai sbattuto fuori nel giro di qualche mese

Se la vendita della tua casa all’asta non copre tutti i costi e tutti i debiti, rimarrai debitore di diverse decine di migliaia di euro.

La casa all’asta non chiude i miei debiti?

No, se la tua casa pignorata viene venduta ad un prezzo tale da non coprire i tuoi debiti, allora resterai ancora debitore.

Questo scenario, credimi, è un incubo ancora maggiore del pignoramento. Immagina come ti sentiresti se, oltre ad aver perso casa, fossi ancora in debito di decine di migliaia di euro, senza la possibilità di acquistare a rate nulla, con il rischio che anche il tuo stipendio venga pignorato.

Ora immagina invece cosa significherebbe se io vendessi (o acquistassi direttamente) per te la tua casa pignorata prima del tribunale. Ti spiego solo tre vantaggi enormi anche se ce ne sono degli altri che ti spiegherò in altri articoli.

  • Chiudo tutti i tuoi debiti, completamente e definitivamente (quindi puoi ripartire tranquillamente da capo e, nella maggior parte dei casi, anche con qualche soldino in tasca)
  • Chiudo il pignoramento e la procedura esecutiva (mai più telefonate dai recupero crediti, mai più raccomandate verdi che terrorizzano, basta con avvocati e tribunali)
  • Potrai accedere nuovamente al credito se ti dovesse servire (si rompe la lavatrice? Bene, potrai riacquistarla anche a rate, proprio come una volta)

Difficile trasmettere tramite un articolo di un blog l’importanza che ha per te decidere di vendere oggi la tua casa pignorata. Ma se mi hai seguito fino a qui, hai certamente capito che è la tua unica e concreta possibilità di uscire dall’incubo del pignoramento.

Quindi compila oggi stesso il questionario gratuito in modo da permettermi di capire se hai i requisiti affinché io possa acquistare la tua casa pignorata.

Vuoi vendere la tua casa pignorata? Scopri se hai i requisiti per accedere al sistema PignoramentoAddio® attraverso il quale posso acquistare la tua casa pignorata saldando i tuoi debiti ed evitando l'asta giudiziaria.



Ecco l’elenco delle zone di Roma dove posso aiutarti:

– Roma Nord
Ottavia, Torrevecchia, Giustiniana, Olgiata, Flaminia, Salaria, Bufalotta, Fidene, Talenti, Montesacro, Monte Mario, Balduina, Cassia.

– Roma Centro
Centro storico, Vaticano, Esquilino, San Giovanni, Trastevere, Prati, Parioli, Flaminio, Salario, San Lorenzo, Monti, Testaccio.

– Roma Sud
Eur, Torrino, Marconi, Acilia, Morena, Appia, Anagnina, Cecchignola, Laurentina, Garbatella, Ostiense, San Paolo, Ardeatina, Infernetto, Mezzocammino.

– Roma Ovest
Magliana, Portuense, Maglianella, Casetta Mattei, Casal Lumbroso, Piramide, Monteverde, La Pisana, Aurelia, Boccea, Casalotti, Bravetta, Corviale, Cornelia.

– Roma Est
Nomentana, Tiburtina, Giardinetti, Monti Tiburtini, Rebibbia, Pietralata, Prenestina, Casilina, Borghesiana, Tuscolana, Cinecittà, Romanina, Centocelle, Pigneto.

Ecco l’elenco delle principali località in provincia Roma dove posso aiutarti:

– Castelli Romani
Ciampino, Albano, Marino, Genzano, Velletri, Grottaferrata, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati

– Monterotondo e Dintorni
Monterotondo, Guidonia, Palombara, Fiano Romano, Mentana, Colleverde, Tivoli, Fonte Nuova, Capena, Lunghezza

– Civitavecchia e Dintorni
Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa

– Fiumicino e Dintorni
Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Ponte Galeria, Fregene

– Ostia e Dintorni
Ostia, Ostia Lido, Vitinia, Trigoria, Castel Porziano, Ostia Antica


Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *