Se la tua casa è pignorata o all’asta, comprensibilmente, il primo istinto è quello di affidarti  ad un avvocato.

In questo articolo ti spiego perché l’avvocato non è la figura giusta nel tuo caso. Ti sembra paradossale quello che dico? Prosegui la lettura e capirai perché se la tua casa ha un pignoramento oppure è stata messa all’asta hai bisogno di una tipologia di professionista diversa.

Casa pignorata o all’asta, l’avvocato sta risolvendo

Partiamo da un presupposto: in questo blog non leggerai mai offese gratuite agli avvocati.
Se hai avuto modo di leggere altri blog, avrai notato che i cosiddetti professionisti del saldo e stralcio, inveiscono continuamente contro gli avvocati. Secondo me questo atteggiamento è fuori luogo e tendenzioso.

Parliamoci chiaro: come in tutte le professioni, anche in quella dell’avvocato possiamo incontrare professionisti preparati così come veri e propri cani e sciacalli pronti a lucrare sulla tua casa pignorata o all’asta.

Se hai subito un pignoramento o se la tua casa sarà venduta all’asta, avere un avvocato potrebbe servire ma, e te ne convincerai perché in fondo già lo sai, non si tratta della SOLUZIONE ai tuoi problemi.

Infatti, assumendo che l’avvocato che ti sta seguendo sia un professionista valido, il suo ruolo non gli consente di risolvere il problema del pignoramento della tua casa all’asta.

Non è che non vorrebbe aiutarti, non può. In due parole, non è il suo lavoro.

Generalmente, l’avvocato tende a fare opposizione al pignoramento per prendere del tempo. Ma ricorda: avere più tempo senza avere una strategia risolutiva è assolutamente inutile. Significa solo rimandare l’inevitabile. E non avere una strategia quando la tua casa è pignorata o all’asta, non è affatto una buona idea.

La mia casa è pignorata, cosa fare?

Io voglio invece risolvere il problema della tua casa pignorata o all’asta. Ovviamente anche io ho il mio legale ma non è l’unica figura coinvolta nella mia attività.

Per fare in modo di farti dimenticare l’incubo della casa all’asta, devo procedere su diversi fronti. 

Se la tua casa è pignorata e ti stai chiedendo cosa fare, continua a leggere l’articolo e ti fornirò dettagli importanti per risolvere il tuo incubo.

Casa pignorata o all’asta, qual è la soluzione?

Il messaggio che vorrei far passare attraverso questo articolo è che se la tua casa è pignorata o all’asta e ti sei rivolto ad un avvocato, non hai ancora risolto il problema.

E non accadrà se non farai altro.

Infatti molte persone tendono ad aspettare… come se l’attesa potesse cambiare lo stato dei fatti. Come se, per magia, il problema del pignoramento potesse scomparire o risolversi da solo.

Amico mio, scusa la brutalità, ma nulla accade attendendo, soprattutto nessun problema si risolve mettendo la testa sotto la sabbia.

L’unico modo per risolvere l’incubo della tua casa pignorata è trovare un professionista che si occupi specificamente di queste cose.

Io e il mio sistema PignoramentoAddio® facciamo sicuramente per te se:

  • La tua casa pignorata è a Roma o provincia
  • Sei consapevole che il tuo legale può aiutarti solo parzialmente
  • Hai compreso che devi affidarti a chi risolve pignoramenti per lavoro
  • Ritieni che la vendita della tua casa pignorata possa essere una strada efficace

Se invece pensi che il tuo avvocato ti salverà perché magari è il più famoso della città o perché te l’ha consigliato il tuo migliore amico o perché lo conosci da una vita, mi spiace deluderti ma le cose non andranno molto bene per te.

Chiedi al tuo avvocato quale sia la STRATEGIA RISOLUTIVA nel tuo caso specifico. Vedrai che non ti darà una risposta precisa…

Chiedilo invece a me e scoprirai che il modo per uscire dai debiti e dall’incubo della casa pignorata o all’asta, esiste e sono in grado di metterlo in atto. Lo faccio sempre, per lavoro, è la mia attività.

Casa pignorata o all’asta? Il tuo avvocato non può aiutarti.

PignoramentoAddio® sì.

Vuoi sapere come risolvere definitivamente la tua situazione debitoria e l’incubo del pignoramento che non ti lascia dormire la notte?

Inizia il test gratuito.

Pieno di debiti? Ora sai cosa fare. La via d’uscita c’è. Sta a te percorrerla.

https://youtu.be/w4fPBSsZQQw

Vuoi vendere la tua casa pignorata? Scopri se hai i requisiti per accedere al sistema PignoramentoAddio® attraverso il quale posso acquistare la tua casa pignorata saldando i tuoi debiti ed evitando l'asta giudiziaria.



Ecco l’elenco delle zone di Roma dove posso aiutarti:

– Roma Nord
Ottavia, Torrevecchia, Giustiniana, Olgiata, Flaminia, Salaria, Bufalotta, Fidene, Talenti, Montesacro, Monte Mario, Balduina, Cassia.

– Roma Centro
Centro storico, Vaticano, Esquilino, San Giovanni, Trastevere, Prati, Parioli, Flaminio, Salario, San Lorenzo, Monti, Testaccio.

– Roma Sud
Eur, Torrino, Marconi, Acilia, Morena, Appia, Anagnina, Cecchignola, Laurentina, Garbatella, Ostiense, San Paolo, Ardeatina, Infernetto, Mezzocammino.

– Roma Ovest
Magliana, Portuense, Maglianella, Casetta Mattei, Casal Lumbroso, Piramide, Monteverde, La Pisana, Aurelia, Boccea, Casalotti, Bravetta, Corviale, Cornelia.

– Roma Est
Nomentana, Tiburtina, Giardinetti, Monti Tiburtini, Rebibbia, Pietralata, Prenestina, Casilina, Borghesiana, Tuscolana, Cinecittà, Romanina, Centocelle, Pigneto.

Ecco l’elenco delle principali località in provincia Roma dove posso aiutarti:

– Castelli Romani
Ciampino, Albano, Marino, Genzano, Velletri, Grottaferrata, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati

– Monterotondo e Dintorni
Monterotondo, Guidonia, Palombara, Fiano Romano, Mentana, Colleverde, Tivoli, Fonte Nuova, Capena, Lunghezza

– Civitavecchia e Dintorni
Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa

– Fiumicino e Dintorni
Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Ponte Galeria, Fregene

– Ostia e Dintorni
Ostia, Ostia Lido, Vitinia, Trigoria, Castel Porziano, Ostia Antica


Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *