Non puoi risolvere da solo il problema del pignoramento della tua casa. Ma puoi seguire oggi stesso questi semplici 3 passi

Casa Pignorata: 3 Passi Da Fare Subito

pignoramento casa

Naturalmente non mi aspetto che tu sia in grado di risolvere il problema del pignoramento della tua casa da solo. Non per tuo demerito, sia chiaro, ma perché non hai le competenze per farlo.

Pensa che probabilmente neanche un avvocato è in grado di aiutarti se la tua casa è pignorata o all’asta. Avremo modo di approfondire questo controverso discorso.

Ma continua a leggere perché voglio indicarti 3 passi che puoi fare, oggi stesso, per avere un quadro più preciso della situazione e per puntare dritto alla soluzione del problema del pignoramento di casa tua.

Il sistema PignoramentoAddio® prevede 5 passi step-by-step per chiudere la procedura esecutiva che ha portato la tua casa ad essere pignorata e messa in vendita all’asta.

Si tratti un percorso molto sofisticato dove lavorano per te diversi professionisti esperti nel loro settore. E lo fanno senza chiederti alcun compenso aggiuntivo oltre al costo del servizio. 

Ma vediamo cosa potresti fare intanto tu oggi stesso, indipendentemente se deciderai di affidare a PignoramentoAddio® il problema del pignoramento immobiliare della tua casa.

Casa Pignorata: qual è la tua situazione?

Una delle cose importanti da fare quando la tua casa è pignorata consiste nel farsi una idea dei creditori che possono richiederti dei soldi.

Molto spesso, quando un cliente mi contatta, non ha una percezione minimamente precisa di quale sia il debito totale.

Hai un mutuo? Bene, esamina gli ultimi estratti conto inviati dalla banca. Verifica poi la cifra richiesta dal decreto ingiuntivo che hai ricevuto.

Hai un finanziamento? Fai lo stesso.

Non ti spaventare: sarà lo stesso professionista che incaricherai di aiutarti ad effettuare tutti i controlli del caso. Ma almeno cerca di avere le informazioni di base che possono rivelarsi utili.

Casa pignorata: agisci immediatamente

Non farti travolgere dall’inerzia. So perfettamente che il problema del pignoramento ti sta pietrificando e non ti permette di pensare con lucidità. Per questo sono qui.

Hai bisogno di qualcuno che possa aiutarti a pensare e, soprattutto, ad agire. Sì, perché so di darti una pessima notizia, ma il pignoramento della tua casa non si risolverà solo perché il tempo sta trascorrendo.

Anzi.

Più il tempo passa, meno sono le probabilità di poter risolvere questo incubo.

Quindi agisci in fretta. Al di la che tu voglia contattare proprio me, fai le tue ricerche e affidati ad un professionista che sappia aiutarti davvero e il cui unico scopo non sia quello di spillarti dei soldi.

Casa pignorata: lascia lavorare chi ti sta aiutando

Una volta che hai individuato un professionista a cui vuoi affidare il problema del pignoramento della tua casa, renditi disponibile a produrre la documentazione richiesta.

Ascolta con attenzione i consigli che ti vengono dati e mettiti nella condizione di non ostacolare il suo lavoro.

Se il professionista sa fare il suo lavoro, saprà tenerti aggiornato sugli sviluppi della procedura esecutiva che ha portato la tua casa all’asta. Quindi non sarà necessario tempestarlo di telefonate o email.

Il sistema PignoramentoAddio®

Se invece vuoi affidarti ad un investitore immobiliare come me, specializzato nell’acquisto di immobili pignorati e all’asta, che lavora attraverso un sistema lineare e trasparente che ho denominato PignoramentoAddio®, verifica oggi stesso di avere i requisiti compilando il questionario gratuito.

Vuoi vendere la tua casa pignorata? Scopri se hai i requisiti per accedere al sistema PignoramentoAddio® attraverso il quale posso acquistare la tua casa pignorata saldando i tuoi debiti ed evitando l'asta giudiziaria.



Ecco l’elenco delle zone di Roma dove posso aiutarti:

– Roma Nord
Ottavia, Torrevecchia, Giustiniana, Olgiata, Flaminia, Salaria, Bufalotta, Fidene, Talenti, Montesacro, Monte Mario, Balduina, Cassia.

– Roma Centro
Centro storico, Vaticano, Esquilino, San Giovanni, Trastevere, Prati, Parioli, Flaminio, Salario, San Lorenzo, Monti, Testaccio.

– Roma Sud
Eur, Torrino, Marconi, Acilia, Morena, Appia, Anagnina, Cecchignola, Laurentina, Garbatella, Ostiense, San Paolo, Ardeatina, Infernetto, Mezzocammino.

– Roma Ovest
Magliana, Portuense, Maglianella, Casetta Mattei, Casal Lumbroso, Piramide, Monteverde, La Pisana, Aurelia, Boccea, Casalotti, Bravetta, Corviale, Cornelia.

– Roma Est
Nomentana, Tiburtina, Giardinetti, Monti Tiburtini, Rebibbia, Pietralata, Prenestina, Casilina, Borghesiana, Tuscolana, Cinecittà, Romanina, Centocelle, Pigneto.

Ecco l’elenco delle principali località in provincia Roma dove posso aiutarti:

– Castelli Romani
Ciampino, Albano, Marino, Genzano, Velletri, Grottaferrata, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati

– Monterotondo e Dintorni
Monterotondo, Guidonia, Palombara, Fiano Romano, Mentana, Colleverde, Tivoli, Fonte Nuova, Capena, Lunghezza

– Civitavecchia e Dintorni
Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa

– Fiumicino e Dintorni
Fiumicino, Isola Sacra, Parco Leonardo, Ponte Galeria, Fregene

– Ostia e Dintorni
Ostia, Ostia Lido, Vitinia, Trigoria, Castel Porziano, Ostia Antica


Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *